menu
Cristalfarma

Missione


QUALITÀ
L'obiettivo primario di Cristalfarma è qualità nel rispetto dell'uomo e della natura. Attraverso un approccio serio, rigoroso e attento, che va dalla scelta delle materie prime naturali al controllo dei prodotti finiti, Cristalfarma trova nella qualità dei propri prodotti uno dei suoi maggiori punti di forza.

INNOVAZIONE
La ricerca continua di formulazioni sempre nuove, con tecnologie avanzate,
e lo studio costante delle proprietà, l'attività, l'impiego e le sinergie dei fitoestratti, sono una vera e propria mission di Cristalfarma. Lo sforzo incessante di Cristalfarma è quello di introdurre prodotti innovativi, che combinino diverse piante medicinali, sinergiche tra di loro e specifiche per determinati disturbi.Tutto ciò, per offrire soluzioni innovative, mirate, efficaci e sicure.

IMPEGNO
La volontà di Cristalfarma di restituire alla fitoterapia la dignità scientifica e la rilevanza terapeutica che le spettano, passa da un forte impegno dell'azienda stessa, la quale, prima della loro immissione sul mercato, esegue test, controlli e studi su ciascuno dei proprio prodotti. Tale impegno scientifico, verso la fitoterapia ed i suoi utilizzatori, consente a Cristalfarma di avere il controllo e la certezza del valore dei propri prodotti in termini sia di effetto che di sicurezza. Medico e farmacista sono al centro del nostro processo, per una conoscenza ed una divulgazione scientifiche della fitoterapia stessa.

SOSTENIBILITA'
Andiamo verso il futuro. A partire dal 2015, Cristalfarma sostiene un progetto di educazione, prevenzione e nutrizione di una scuola materna in Kenia. Il progetto è Mad – Make a different onlus. L’obiettivo di Cristalfarma è volto al miglioramento delle condizioni di salute, sociali e professionali di una delle popolazioni più povere del mondo, in una prospettiva futura di auto-sviluppo della popolazione stessa nella creazione di un valore condiviso tra educazione e benessere.                                                                                                                                                                                                                                                                         Partecipando all'iniziativa "Un uovo per regalare tanti sorrisi” della Fondazione G. e D. DE MARCHI regaliamo un sorriso ai piccoli pazienti, colpiti da gravi malattie croniche, in cura presso la Clinica Pediatrica de Marchi del Politecnico di Milano. Con tale partecipazione Cristalfarma intende sostenere la Fondazione nel suo impegno a garantire nuove speranze non solo per la ricerca e la cura ma anche attività e percorsi di assistenza, utili per i bambini malati.

seguici su