menu
Cristalfarma

Risorse Umane


La politica

Lavorare per le aziende del Gruppo Mediolanum Farmaceutici significa condividerne gli obiettivi e l'impegno. Significa entrare a far parte di una squadra, seria e motivata, che conta oltre 700 persone in Europa e che si è data, tra le prime in Italia, un Sistema di Qualità per le attività di Informazione Scientifica (QAIS), annualmente verificato da parte di un organismo indipendente di certificazione.

Lavorare per il Gruppo Mediolanum Farmaceutici significa soprattutto condividere una idea di Azienda Farmaceutica che, partendo dalle intuizioni ed indicazioni del Fondatore, anteponga la ricerca di nuove soluzioni terapeutiche ed il benessere dell'uomo a qualsiasi altra considerazione.

Certamente operare e crescere in un simile contesto rappresenta una sfida nella quale bisogna sapersi mettere in gioco, essere disposti ad imparare ogni giorno e tendere ad un miglioramento continuo.
In cambio, si condivideranno le ambizioni ed i successi di un gruppo che lancia il proprio cuore al di là dell'ostacolo e nel quale, tensione al successo e slancio vitale non vengono mai meno.

seguici su