menu
Cristalfarma

Con le uova di Pasqua regaliamo un sorriso ai piccoli pazienti


Sostenere progetti Non Profit che offrono assistenza alle persone bisognose di cure mediche, educazione o supporto economico è una parte importante della mission di Cristalfarma. 

A tal proposito, quest’anno, abbiamo voluto offrire il nostro sostegno alla Fondazione G. e D. DE MARCHI partecipando all'iniziativa “Un uovo per regalare tanti sorrisi”. Il ricavato dell’iniziativa è destinato a sostenere i progetti della Fondazione, impegnata fin dagli anni ’70 in un progetto di assistenza globale per i bambini colpiti da gravi malattie croniche in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano. 

locandina Pasqua2017 De Marchi
 

L’impegno della Fondazione si traduce nel miglioramento e ristrutturazione delle strutture, nell'acquisto e rinnovo di attrezzature, che rendono più accurate e rapide le diagnosi ed efficaci le cure, nel promuovere la ricerca e garantire borse di studio di specializzazione, nell'impiego di medici, operatori sanitari, assistenti sociali, animatrici, psicologi e arte terapeuti e pet therapy. 

seguici su