menu
Cristalfarma

LA SETTIMANA DEL CERVELLO 2018


PARTECIPA ANCHE TU all'edizione 2018 della SETTIMANA DEL CERVELLO   prevista dal 12 marzo al 18 marzo  !

settimana del cervello

La Settimana del Cervello è un’iniziativa a livello mondiale, coordinata dalla Dana Alliance for Brain Initiatives,  il cui obiettivo è quello di:

  • diffondere e rendere accessibili a tutti i dati della ricerca neuroscientifica;
  • rendere consapevoli tutti i cittadini dell’importanza del benessere psicologico;
  • migliorare la qualità della vita.

In Italia questa iniziativa è promossa da Hafricah.NET, portale di divulgazione neuroscientifica che da oltre dieci anni fa da anello di congiunzione tra il mondo accademico e il pubblico generale per divulgare i più recenti studi del settore. 

Possono partecipare tutti coloro che vogliono divulgare la conoscenza sul cervello. Ciascun professionista può proporre eventi sul proprio territorio. Gli eventi possono essere: mostre, workshop, letture, seminari, gruppi di discussione, check-up, laboratori, visite negli istituti di ricerca. Sono moltissime le attività che si possono realizzare per avvicinare i curiosi al meraviglioso mondo del cervello.

Per saperne di più visita il sito: http://settimanadelcervello.it/

e possono partecipare tutti coloro che vogliono divulgare la conoscenza sul cervello. Ciascun professionista può proporre eventi sul proprio territorio. Gli eventi possono essere: mostre, workshop, letture, seminari, gruppi di discussione, check-up, laboratori, visite negli istituti di ricerca. Sono moltissime le attività che si possono realizzare per avvicinare i curiosi al meraviglioso mondo del cervello.e possono partecipare tutti coloro che vogliono divulgare la conoscenza sul cervello. Ciascun professionista può proporre eventi sul proprio territorio. Gli eventi possono essere: mostre, workshop, letture, seminari, gruppi di discussione, check-up, laboratori, visite negli istituti di ricerca. Sono moltissime le attività che si possono realizzare per avvicinare i curiosi al meraviglioso mondo del cervello.

seguici su